Pantaloni moda 2020, i bermuda saranno i protagonisti della primavera femminile

di Lucia D'Antuono 0

Spread the love

Le sfilate di moda di questo periodo hanno come compito quello di anticipare i look da seguire durante la prossima primavera estate e tra i pantaloni moda 2020 in campo femminile andranno per la maggiore i bermuda.

Effettivamente, da come si è potuto evincere dalle varie sfilate, quest’anno i vari stilisti hanno puntato tantissimo sui bermuda, un capo di abbigliamento alquanto maschile e che rievoca ricordi del passato, come ad esempio i modelli indossati dai bambini negli anni ’40 e ’50. La donna avrà quindi modo di puntare su pantaloni moda 2020 alquanto particolari per la prossima primavera-estate, abbandonando per un po’ la mania degli shorts, sempre molto utilizzati durante il periodo estivo.

I bermuda caratterizzeranno il mondo dei pantaloni moda 2020

Quest’anno però si prevedono gambe leggermente più coperte, arrivando insomma ad indossare pantaloni corti che però potranno coprire le gambe fin sopra le ginocchia. Si darà spazio quindi ai classici bermuda, uno stile alquanto particolare, fortemente maschile, ma che caratterizzerà la primavera e l’estate della moda 2020 femminile. Se siete alla ricerca di un nuovo look da seguire per i prossimi mesi, ecco che tra i pantaloni moda 2020 i bermuda andranno per la maggiore. Ci si chiede però come potranno essere abbinati o su quale stile poter contare, anche in questo caso c’è però una vasta gamma di scelta e come sempre sono stati gli stilisti a proporre idee davvero interessanti.

Come abbinare i bermuda durante questa primavera-estate 2020

Avere un look impeccabile per le donne è legge e per questo si tende a seguire la moda del momento ed essere una perfetta fashion victim. Stilisti come Saint Laurent, Givenchy, Chloé e Bottega Veneta hanno proposto questi bermuda a completo con giacche blazer, creando in questo modo una sorta di evoluzione del classico tailleur. Non mancano poi sfumature molto più sportive grazie a bermuda ampi e confortevoli con il classico elastico in vita ed in questo caso è stata Lacoste a proporre la versione più intrigante. Andranno poi di moda anche i bermuda in denim deluxe, a quadri, dal mood casual folk o quelli in lurex accostati a bluse con maxi trail. Insomma sulle varie passerelle abbiamo avuto modo di notare diversi stili relegati al mondo bermuda, un vero e proprio must have per i pantaloni moda 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>