San Valentino, idee regalo per lui e per lei

di Lucia D'Antuono 0

Spread the love

Ci siamo, San Valentino è arrivato e milioni di innamorati di tutto il mondo sono pronti a festeggiare l’amore, ma cosa regalare al proprio partner?

Si ha ancora qualche ora di tempo per poter pensare a qualcosa di speciale che possa far piacere alla persona amata, a tal proposito evidenziamo alcune idee regalo per lui e per lei che potranno sicuramente aiutare i più indecisi. Quest’anno sembra proprio che i regali di maggior tendenza da fare a San Valentino siano proiettati verso gli accessori moda, senza poi trascurare i prodotti per la cura del corpo.

Le idee regalo per lui a San Valentino

Ormai anche gli uomini amano curare il proprio corpo con lozioni o creme di bellezza e senza dubbio può essere un regalo gradito per il giorno di San Valentino. Chiaramente bisogna conoscere al meglio il proprio partner, perché se risulta essere un uomo all’antica, allora questi prodotti di bellezza non saranno poi così interessanti. Meglio puntare sul classico, un bel giubbotto di pelle, un portafogli firmato o il classico orologio se è amante di questi accessori.

D’altronde ogni donna conosce bene il proprio uomo ed è bene poter renderlo felice con le cose che più gli piacciono. San Valentino può essere l’occasione giusta per stupirlo, regalargli ad esempio quelle sneakers che sogna da tempo, ma che non ha ancora avuto modo di acquistare. Tra gli accessori non possono mancare gli occhiali da sole firmati, altro regalo che sicuramente farà piacere ricevere ad ogni uomo, sono accessori indispensabili soprattutto durante la bella stagione.

Le idee regalo per lei a San Valentino

Cosa regalare invece alla propria lei? Per gli uomini sicuramente non è mai semplice riuscire a trovare il regalo giusto per la donna amata, ma c’è grande varietà di scelta dalla quale attingere per idee regalo davvero interessanti per San Valentino. In primis tutto ciò che luccica fa gola ad una donna, un anello, un bracciale, una collana, un qualsiasi gioiello che possa lasciarla senza fiato, questo senza dubbio è il regalo perfetto per San Valentino. Si può altrimenti virare su un weekend in una meta europea da trascorrere insieme, se però non si ha molta disponibilità economica, spazio anche ad un bel costume da bagno o ad accessori moda sempre ben accetti dalle donne come borse, scarpe e così via. Sta ora a voi decidere quale regalo sia più adatto per il proprio partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>