Costumi estate 2020, quali sono quelli più in voga?

di Lucia D'Antuono Commenta

Durante il periodo di vacanza molte donne desiderano essere perfette in spiaggia, seguire le novità della moda per il look estivo e vediamo allora più nel dettaglio quali sono i costumi estate 2020 più in voga in questo periodo.

Chi si ritrova a dover preparare la valigia è sicuramente attento a portare con sé tipologie differenti di costumi, parliamo soprattutto di quelle donne che amano cambiare look costantemente ed utilizzare il modello più adatto in ogni momento della giornata. Le tipologie di costumi estate 2020 sono sempre le solite tre, ossia bikini, costume intero o trikini. Puntando su un qualsiasi modello appartenente a queste tre categorie sicuramente non si sbaglia mai.

Bikini, costume intero o trikini? Su quale puntare?

Il bikini è l’ideale per un’abbronzatura più omogenea, evitando di ritrovarsi con diversi segni sul corpo, meglio indossarlo durante i primissimi giorni di sole e di mare. Il costume intero è senza dubbio meno pratico, ma è molto più elegante e spesso è utilizzato da chi non si sente in fiducia con il proprio corpo. Questa tipologia di costume è adatta però più quando il sole è meno forte, meglio indossarlo al tramonto per un aperitivo. Il trikini è invece alquanto chic ed alla moda, ma anche in questo caso è bene avere già un’abbronzatura di base prima di indossarlo.

Colori e modelli più gettonati tra i costumi estate 2020

A questo punto ci si chiede quali siano le fantasie ed i colori più in voga per i costumi estate 2020? La stampa animalier, con fantasie floreali o jungle, è tra le più gettonate, ma non mancano le righe sui costumi interi e i pois o i quadretti “vichy” sui bikini. Un occhio di riguardo anche per le stampe tropicali, mentre i colori restano tra i top le tonalità pastello in tinta unita o bicolore. Restano però intramontabili i classici costumi neri, bianchi o rossi.

Ci sono poi dei modelli più in voga di costumi estate 2020 e l’effetto vintage è senza dubbio quello predominante. Si punta insomma su slip a vita alta e reggiseno a balconcino o brasserie. L’effetto anni ’50 è molto seguito durante la moda estiva di quest’estate, in grado di slanciare le gambe e con la capacità di minimizzare i fianchi più pronunciati. E’ fondamentale però che la parte superiore ed inferiore del costume siano abbinate. Sta ora a voi scegliere il costume perfetto per le vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>