Regali di Natale last minute, qualche idea dell’ultimo momento

di Lucia D'Antuono 0

Spread the love

Chi ha detto che un regalo per essere bello deve per forza essere costoso? Esistono tante idee originali che possono aiutare a farvi fare una bella figura e dimostrare di tenerci a quella persona.

Se non avete idea di cosa regalare, vi proponiamo quest’oggi di regali di Natale last minute da poter realizzare o acquistare nel giro di poche ore, facendo una bella figura. Non pensiamo quindi ad orologi, gioielli, prodotti tecnologici, viaggi, cene o altre cose di questo genere che comunque possono far piacere.

Alcune idee originali per regali di Natale last minute

Se il tempo è poco ed il budget risulta essere anche un bel po’ limitato, bastano davvero piccoli pensieri per poter rendere ancora più dolce il giorno di Natale alle persone che ci sono accanto. Parliamo quindi di regalini da fare agli amici, giusto per ricordare loro il bene che gli vogliamo oppure un pensiero da fare alla propria mamma, ad una zia, un cugino e così via.

Quando si parla di pensiero già questo può essere visto come un regalo di Natale, ma in che senso? Tra i regali di Natale last minute può essere davvero un bel gesto scrivere cosa si pensa della persona a cui lo si vuole dedicare. Si può insomma acquistare un piccolo quaderno o un biglietto carino dove poter dar liberamente sfogo ai propri pensieri, casomai aggiungendo anche una foto in cui siete ritratti insieme. Noterete che l’altra persona apprezzerà alla grande questo gesto fatto semplicemente con il cuore, perché le parole restano all’infinito e quello sarà il più bel ricordo che avrà di voi.

I regali di Natale last minute fatti con il cuore

Se state pensando a qualche idea da fare come regali di Natale last minute anche un semplice collage di foto può essere un’altra bella sorpresa. Questo potrebbe essere un gradito pensiero da fare ad esempio ad un’amica o un amico, facendogli rivivere i momenti più belli trascorsi insieme durante la vostra amicizia. Ormai con gli smartphone si hanno a disposizione tantissime foto, basterà insomma solo stamparle e creare questo collage su un cartellone oppure un quaderno e perché no abbinare ad ogni immagine una frase.

Per questo periodo natalizio possono far parte dei regali di Natale last minute anche quelli culinari. Si preparano insomma diverse prelibatezze da poter donare ad una zia, ad una mamma o persone che amano il cibo. Perché spendere denaro per i cesti natalizi con prodotti tipici, quando si può realizzare con poco un piatto fatto con il cuore e tanta passione che sicuramente farà più piacere. Le idee non mancano, sta a voi metterle in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>