Vogue Fashion’s night out alle porte, Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Vi avevamo già avvisati per tempo e torniamo a darvi qualche informazione in più, ora che l’evento è alle porte…Domani sera la notte la notte dello shopping illuminerà le strade di Milano (insieme a quelle di Parigi), il giovedì notte dell’acquisto esclusivo sarà invece a Roma, la prossima settimana, ovvero il 15 settembre…

Sapete già di cosa si tratta: troverete aperte centinaia tra le boutique ed i  negozi più esclusivi  e deliziosi della vostra città e avrete occasione di comprare alcuni capi in esclusiva ed in edizione limitata…Ma al di là delle shopping bags che con soddisfazione ci riporteremo a casa, sarà interessante la possibilità che ci verrà data di addentrarci dal vivo nel mondo della moda attraverso la possibilità di dialogare con stilisti e designer, di conoscere nuovi talenti ed assistere a premiazioni ed eventi.

Partiamo da Milano e ci aggiorniamo, con Roma, ai prossimi giorni. In particolare, non potete non passare, a Milano, per la Biffi Boutique, in via Genova 6, dove potrete assistere all’evento BIFFI BOUTIQUE & WHO IN NEXT:  in vetrina troverete le creazioni, in vendita, di cinque designer emergenti. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dell’iniziativa di Vogue e del Comune di Milano a favore dell’associazione Amici di Brera.

Ancora, in piazza San Babila, vi aspetta la serata organizzata dallo store Salmoiraghi & Viganò: potrete provare tutti i modelli Carrera muovendovi tra scenari interattivi e ballando in un party animato da un dj set esclusivo.

Troverete una sfida tra giovani talenti anche  alla Boutique Malloni, in via Santo Spirito: 4 giovani designer dello IED Moda di Milano avranno l’occasione di mettere in vendita una t-shirt con idea grafica da loro creata. Il gradimento, espresso dal pubblico attraverso l’acquisto, decreterà il vincitore. Ques’ultimo avrà così la possibilità di mettere in vendità in negozio un suo outfit completo.

 

Non potete poi perdere l’angolo di Parigi che verrà ricreato tra corso Venezia e via Bocca di Leone dallo store  Christofle, che, in collaborazione con  Ladurée e Perrier-Jouët ha organizzato uno uno spettacolo di burlesque del duo Lulù La Nuit e Bee Boop, durante il quale sarà possibile sorseggiare champagne e degustare  macarons ai gusti ribes-violetta, liquirizia e vaniglia. Per la soddisfazione delle vostre shopping bag di piccolo formato sarà poi possibile acquistare uno dei gioielli in argento della collezione Gem Gem disegnata da Nathalie Jean. Anche in questo caso, il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Gli eventi sono tanti altri ancora e non vi resta che scoprirli, dopo averli localizzati sulla mappa da scaricare sul sito dedicato all’evento, immergendovi nella magia della serata…

Fonte: vfno.vogue.it

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>