H&M si dedica ai bambini col progetto All for Children

di La Redazione 2

Spread the love

Conosciamo ormai tutti la grande generosità di H&M. Sempre in prima linea in fatto di beneficenza e protagonista di molte campagne importanti in difesa dei meno fortunati, il marchio torna, per la stagione autunnale, con una nuova iniziativa benefica a sostegno dei bambini costretti a lavorare nelle piantagioni di cotone, in collaborazione con l’Unicef, con il quale ha dato il via al progetto All for Children.

Il colosso svedese annovera fra le sue collaborazioni umanitarie molti progetti degni di nota, come la Conscious Collection, una collezione dedicata all’ambiente e ai materiali eco-sostenibili, la campagna Fashion Against Aids, grazie alla quale la catena d’abbigliamento low cost è riuscita a riunire molti volti famosi a sostegno di una causa così importante e la WaterAid Collection, il cui obiettivo era quello di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni più povere del mondo che non avevano accesso all’acqua potabile. Ancora una volta allora, per H&M la generosità è di moda e passa anche attraverso i vestiti che ogni giorno molte mamme comprano per i loro bambini. E’ infatti dedicata ai piccoli di casa la collezione autunnale che aiuterà tanti bambini nel mondo.

La collezione autunnale dedicata ai bambini vuole aiutare i piccoli lavoratori di India e Bangladesh delle piantagioni di cotone in modo da poter migliorare, per quanto possibile, le condizioni in cui si trovano a lavorare. Abitini frou frou per le bambine, cardigan preppy per i bambini per uno stile glamour e di tendenza anche per i più piccoli, ma sarà anche in vendita un libro illustrato che racconta la storia della pecora Moritz e dei suoi amici, insieme a molti giochi divertenti.

La collezione sarà in vendita in 160 negozi del brand sparsi in tutto il mondo e sarà disponibile a partire da fine settembre. Il 25% del ricavato delle vendite sarà devoluto all’Unicef, partner di H&M in questa importante causa.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>