Lancia presenta la Capsule Collection per la 68° Mostra del Cinema di Venezia

di La Redazione 0

Spread the love

Lancia per il sesto anno di seguito è main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (31 Agosto – 10 Settembre), giunta alla 68° edizione.

Il brand per l’evento ha voluto rendere omaggio al mondo del cinema realizzando una ‘capsule collection’ ispirata ai film con delle fantastiche t-shirt colorate che riprendono graficamente gli elementi simbolo del cinema, dal cveleberrimo ciak, la sedia del regista, le pellicole ed è esposta, insieme ad una Nuova Lancia Y, all’interno di uno stand situato accanto all’Hotel Excelsior al Lido di Venezia.

La linea sarà in vendita presso lo Store Lancia di Venezia fino alla chiusura del Festival e successivamente presso le concessionarie Lancia.

Questa nuova sponsorizzazione da conferma del legame tra Lancia e il mondo cinema, che da anni condividono e sono portatori di buon gusto e bellezza. Basta pensare a le numerose partecipazioni di alcune vetture Lancia in pellicole famose e al supporto che dal 2006, il Marchio assicura ai principali festival cinematografici internazionali. Insomma, è proprio il caso di dire che Lancia e il Cinema sono due anime affini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>