Vogue Fashion Night Out: negozi aperti tutta la notte

di La Redazione 0

Spread the love

Se la sera siete stanchi di andare in giro per locali, pizzerie e pub, che ne direste di passare il tempo a fare shopping? “Ci mancherebbe anche questa!”, penseranno alcuni fidanzati e mariti spesso “costretti” ad accompagnare le proprie donzelle durante l’andirivieni tra un negozio di intimo, uno di scarpe e uno di borse. Stavolta però ci sono buoni motivi anche per i maschietti: edizioni limitate, party a tema, buone cause e celebrity allieteranno la serata e l’intera notte.

Dalle 18,30 a notte fonda il mondo della moda non si spegne. Al via la prima Vogue Fashion Night Out della capitale. Dopo Milano, New York e Tokyo, lampioni accesi sulla capitale italiana. L’evento internazionale riguarderà oltre quattrocento negozi dell’area del Tridente, da via Veneto a via dell’Orso, che resteranno aperti fino a tardi, per gli amanti della moda e dello shopping. La Vogue Fashion’s Night Out prevede numerose iniziative tra shopping e party esclusivi, la festa inizierà dalle ore 18:30 per proseguire a notte fonda, il ricavato della vendita degli oggetti esclusivi in limited edition firmati VFO sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana.

Tra le capitali mondiali della moda non poteva mancare Roma – sottolinea l’assessore alle Attività Produttive Davide Bordoni – l’evento promosso da Vogue è un’occasione unica per coniugare shopping e fashion e creare interesse intorno ad un comparto prezioso per l’economia capitolina rappresentato da tutte quelle botteghe artigiane che conservano la tradizione dell’alta sartoria romana e hanno fatto e continuano a fare grande il Made in Italy nel mondo. Sono soddisfatto per la risposta che le associazioni di categoria hanno voluto dare a questa prima edizione romana della Vogue Fashion’s Night Out: oltre 400 negozi resteranno aperti fino a tardi per partecipare alla festa, dimostrando la vivacità del settore produttivo della città e sottolineando ancora di più l’efficacia del binomio Roma e Moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>