Rubata l’intera collezione di Roccobarocco nell’atelier di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Anche il mondo della moda non è immune ai furti. Nell’atelier di RoccoBarocco di viale Bianca Maria a Milano è stata rubata la nuova collezione comprensiva di accessori quali borse, cinture, scarpe.

Secondo una nota dell’ufficio stampa della maison, “Il furto sembrava preparato nei minimi dettagli“, e la stessa sera ad avvertire i carabinieri è stato il custode del palazzo.

La nota dell’ufficio stampa ha così riportato:

Le forze dell’ordine ipotizzano il coinvolgimento di qualche informatore che ha fornito i particolari per l’esecuzione del furto. Rocco Barocco, rammaricato per l’accaduto, confida nell’operato delle forze dell’ordine. Un danno particolarmente grave alla vigilia della Milano Fashion week in programma dal 21 al 27 settembre. I carabinieri sono stati avvertiti dal custode del palazzo. Lo stilista napoletano, amato da dive come Claudia Cardinale, Liza Minnelli e Ursula Andress, ha imposto nelle collezioni di prêt-â-porter il concetto di seduzione. Apprezzato per le sue creazioni femminili, la ricercatezza dei tessuti broccati e laminati, nel 1967 ha ottenuto il premio Singer

Pensate solamente che il furto della collezione è avvenuto pochi giorni prima dalla kermesse del Milano fashion week del 21 settembre.
Non ci rimane che aspettare ulteriori news.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>