Rihanna nuova testimonial per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans

di La Redazione 0

Spread the love

La bellissima cantante Rihanna è la nuova musa di Re Giorgio per la campagna pubblicitaria dell’Emporio Armani Underwear.

Dove averlo annunciato qualche mese fa, finalmente ecco la celebre cantante vestire i panni della testimonial della linea di lingerie e della linea Armani Jeans, buttando fuori dal giro Megan Fox.

Molti si sono chiesti come mai questa scelta, ed altri perché prendere come testimonial Rihanna … semplice, la Fox aveva stancato, Rihanna è sempre al centro dell’attenzione ed ha fan maschili e femminili in tutto il mondo.

Nelle foto vediamo la cantante con un look completamente differente, i capelli dal taglio cortissimo in un biondo oro. Io la trovo eccezionale.

Rihanna, è la nuova eroina della campagna pubblicitaria di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear, per la stagione autunno-inverno 2011/2012.

Negli scatti, vediamo una Rihanna sensuale che indossa la lingerie del brand made in Italy.

Preferite la fashionissima Rihanna nei panni di testimonial o Megan Fox?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>