Robbie William: presenta il nuovo direttore creativo della sua linea Farrell

di La Redazione 0

Spread the love

Il celeberrimo brand di moda maschile Farrell, creato dalla popstar Robbie Williams, ha nominato il designer Ben Dickens nuovo direttore artistico.

Dickens non è un designer dell’ultimo momento, bensì qualcuno di capace che ha fatto esperienze nei team creativi di John Richmond e Burberry dove dal 2007 ha lavorato con lo stilista Christopher Bailey. Robbie Williams parlando del suo nuovo creativo ha detto:

Fare una linea di moda è molto simile alla realizzazione di un album e dopotutto cos’è un album? È un’idea. Cos’è l’arte? È frutto di un’idea come la moda.

La collezione, che prende il nome da Jack Farrell, nonno di Robbie, è stata lanciata la scorsa estate ed è distribuita in Inghilterra negli store, ed online da House of Fraser e dal sito very.co.uk.

Per il futuro del brand Robbie ha reso noto che ci sarà anche il lancio di una linea di calzature che dovrebbe partire il prossimo A/I.

Fonte | Pambianconews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>