Vota il look preferito di Kristen Stewart alle première di Breaking Dawn 2 della settimana

di La Redazione 0

Spread the love

Una settimana intensa quella appena passata per Kristen Stewart, impegnata nella promozione del secondo episodio di Breaking Dawn, della saga di Twilight. Si susseguono giorno dopo giorno le première del film, nelle varie città del mondo e ogni sera l’attrice ci regala un look diverso dall’altro. Per il debutto a Los Angeles, Kristen ha attirato decisamente l’attenzione con un abito nude in pizzo completamente trasparente di Zuhair Murad e non contenta ha scelto un look altrettanto sexy e audace per la prima di Londra, dove ha indossato una tuta in pizzosempre firmata dallo stesso stilista.

Per la serata di Berlino, la protagonista ha illuminato il red carpet con un abito lungo metallic oro, con profondo spacco sulla gonna. Più sbarazzino e informale il look per la première di Madrid, dove ha indossato un mini abito giallo accesso di Christian Dior. E sempre in terra spagnola, cambio d’abito per il photocall con una creazione di Julien McDonald della collezione primavera estate 2012. L’abito stretch bicolore black & white ha un motivo ricamato effetto collana etnica che adorna il collo, fatto di fili e intrecci d’argento.

Qual’è il look che avete preferito in questa settimana? Sexy, sporty, chic e informal. Ce n’è per tutti i gusti. Votate.

[poll id=”2″]

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>