Denny Rose collezione autunno inverno 2012/13 con Alessia Ventura

di La Redazione 0

Spread the love

Ancora una volta testimonial di Denny Rose, Alessia Ventura indossa i capi sexy e rock glam della collezione autunno inverno 2012/13 nel video della campagna pubblicitaria del brand che potete vedere dopo il salto e dove appare anche la stilista, Daniela Malpighi. Denny Rose ha abituato le proprie fan a trovare il capo adatto per ogni occasione, dall’outift più casual, fatto di jeans e t-shirt, dal cappottino bon ton, fino all’abito da sera audace.

Uno stile rock, come già anticipato prima, fatto di capi sexy, come il top in ecopelle portato con un denim skinny, l’abito lungo con profondo spacco laterale, portato con cintura e stivaletto biker, oppure la maglia animalier tigrata abbinata alla super mini. Il little black dress, adatto ad ogni occasione, è fatto di pizzo e organza e la sera si osa con l’abito costruito a bustier, con spacco laterale, da portare con una pump vertiginosa. Divertente l’abitino charleston, fatto di mille pendenti e altrettanto ironica la t-shirt manica lunga con corpetto oro con applicazioni stampato sopra.

Dal rock glam si passa al quotidiano, dove cappottini colorati si abbinano a maglie dalle tonalità naturali, che possono essere arricchite da colli di ecopelliccia che avvolgono il collo. Tanti gli abitini, cavallo di battaglia del brand, declinati nei colori accesi e in fantasia, nelle divertenti versioni retrò anni ’60/70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>