Marni Saturday Morning, la capsule collection dalla P/E 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi vi chiediamo di proiettarvi, con l’immaginazione, nella vostra Estate in città nei suoi momenti migliori: come quelli di un piacevole e rilassato Sabato mattina con le amiche tra colazione all’aperto e shopping.

Questo è il mood di Marni Saturday Morningcaspule collection della Maison per la prossima Primavera/Estate 2013.  La collezione è all’insegna della leggerezza e dei colori tenui e freschi: tra cotone, voile tecnico e jersey di cotone e bianco, grigio e rosa e stampe colorate.

Così tra outerwear e loungewear si va dagli shorts ai pantaloni oversize,  e dalle gonne ai top ampi, fino alle camicie e ai k-way.

La collezione, poi, ha un tocco del tutto speciale: si avvale del prezioso contributo dell’artista  olandese Rop Van Mierlo, che preso gli asini, le tigri,i  pappagalli e  gli struzzi del suo libro Wild Animals”  per trasferirli, stampati sulle di t-shirt basic in cotone di Marni.

E le  sagome degli animali si ritrovano sugli accessori come foulard in seta, sulle shopping bag in PVC e sulle spille decoro.

Nella gallery gustatevi alcuni outfit dalla collezione ed immergetevi nella sensazione delle mattine dei sabati d’Estate. Intanto continueremo a chiacchierare del Natale in arrivo tra outfit da scegliere e regali da fare a fidanzati e amiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>