La nuova mini collezione Icon di Victoria Beckham

di La Redazione 0

Spread the love

Sarà lanciata in questo mese la speciale collezione Icon by Victoria Beckham, una capsule collection fatta di soli sette abiti, frutto di una rielaborazione di capi icona e best seller delle passate stagioni. Icon sarà venduta online insieme alla collezione primavera estate 2013.

“Ho creato Icon in seguito a richieste da parte dei clienti del mio marchio, che volevano modelli delle passate stagioni e ho cercato un modo di offrirli di nuovo attraverso rielaborazioni di tessuti e colori”.

Icon sarà in edizione limitata e acquistabile solo sul sito e-commerce ufficiale Victoriabeckham.com. Gli abiti icona rielaborati provengono dalla primavera estate 2012 e dalla prima collezione che segnò il debutto di Victoria nella moda come stilista, la primavera estate 2009. Incrementa ancora il lavoro come designer la ex Spice Girls, che conta numerose clienti celebri come Jennifer Lopez e Blake Lively, che in più occasioni hanno scelto di indossare capi Victoria Beckham.

Ex cantante, mamma di quattro bambini, uno dei quali è già stato catapultato nel mondo della moda. E’ Romeo protagonista della campagna pubblicitaria Burberry primavera estate 2013. E ancora protagonista di copertine e di campagne pubblicitarie, ricordiamo quella di Marc Jacobs, che la mise in una shopper e infine l’approdo nel mondo fashion come designer.

Via | Elle.uk

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>