Elena Ghisellini lancia Felina, la borsa con la maschera per la Primavera Estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

“Il ballo in maschera finisce qui ma tu divertiti ancora un po’, tanto e’ sempre carnevale per chi non ha le spine dentro al cuore”. Così cantava  e si struggeva Caterina Caselli nel 1968. Ed è lo spirito di ogni Carnevale: nascondersi dietro una maschera, cammuffare timidezza e dispiaceri e fingersi sicure e piene di allegria, almeno per una sera.

Allo stesso tempo, i travestimenti di Carnevale sanno renderci incredibilmente sexy, ne ho avuto la prova osservando una mia amica vestita da Cat Woman e notando come la maschera affusolata fosse il dettaglio più importante. E proprio sulle maschere e sugli occhi da gatta è basata la linea di borse Felina by Elena Ghisellini.

Le luxury bags, perfette per il party del Sabato Grasso sono, però, state create per la prossima Primavera Estate  2013 e saranno disponibili in tre modelli, declinati in diversi materiali e nuance: la Mask, una clutch bag con tracolla è disponibile in stampa cocco o in nappa nera con maschera rossa applicata a contrasono. La Felina è decorata con impunture che disegnano una maschera da Catwoman.

A queste si aggiungono le pochette rettangolari Mini Mask disponibile in diverse combinazioni di colore: le maschere, poi, possono essere, all’occasione, staccate dalla borsa, per essere utilizzate come un  originare accessorio  o come un bracciale da tenere al polso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>