Elena Ghisellini lancia Felina, la borsa con la maschera per la Primavera Estate 2013

di La Redazione Commenta

“Il ballo in maschera finisce qui ma tu divertiti ancora un po’, tanto e’ sempre carnevale per chi non ha le spine dentro al cuore”. Così cantava  e si struggeva Caterina Caselli nel 1968. Ed è lo spirito di ogni Carnevale: nascondersi dietro una maschera, cammuffare timidezza e dispiaceri e fingersi sicure e piene di allegria, almeno per una sera.

Allo stesso tempo, i travestimenti di Carnevale sanno renderci incredibilmente sexy, ne ho avuto la prova osservando una mia amica vestita da Cat Woman e notando come la maschera affusolata fosse il dettaglio più importante. E proprio sulle maschere e sugli occhi da gatta è basata la linea di borse Felina by Elena Ghisellini.

Le luxury bags, perfette per il party del Sabato Grasso sono, però, state create per la prossima Primavera Estate  2013 e saranno disponibili in tre modelli, declinati in diversi materiali e nuance: la Mask, una clutch bag con tracolla è disponibile in stampa cocco o in nappa nera con maschera rossa applicata a contrasono. La Felina è decorata con impunture che disegnano una maschera da Catwoman.

A queste si aggiungono le pochette rettangolari Mini Mask disponibile in diverse combinazioni di colore: le maschere, poi, possono essere, all’occasione, staccate dalla borsa, per essere utilizzate come un  originare accessorio  o come un bracciale da tenere al polso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>