Reeva Steenkamp uccisa da Oscar Pistorius era una modella

di La Redazione 0

Spread the love

La notizia bomba del giorno si lega al mondo della moda perchè la vittima era una modella. Lo sconcertante e triste fatto di cronaca riguarda la morte della modella sudafricana Reeva Steenkamp, uccisa a colpi di arma da fuoco dal suo fidanzato, il campione paraolimpico Oscar Pistorius. Secondo la versione dell’accusato, avrebbe fatto fuoco in piena notte scambiando la fidanzata per un ladro, ma la polizia non crede alle parole di Pistorius ed è al momento accusato di omicidio volontario. Ma chi era Reeva Steenkamp?

Era una modella sudafricana, molto famosa a livello locale, protagonista di copertine di riviste, come FHM, tra le prime 100 donne più sexy del suo Paese. Testimonial di Avon per il Sudafrica, Reeva Steenkamp sarebbe stata protagonista a breve di un reality show. La modella era anche volto della Maison di gioielli Sivana Diamonds. Bionda, fisico mozzafiato, impossibile passare inosservata e infatti cattura l’attenzione e si fidanza successivamente con Oscar Pistorius, conosciuto sul palco degli SA Sports Awards del 2012.

Una carriera stroncata, una vita interrotta a soli 30 anni, da un gesto sconsiderato che dovrà essere chiarito dagli inquirenti tutt’ora al lavoro per scoprire cosa sia successo in quella casa, così ben protetta, da escludere l’intrusione di sconosciuti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>