Sweet Years, Dolomite e Think Pink: giacche e giubbini per la Primavera Uomo 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Moto, lunghe camminate in montagna, barca vela o città?
La Primavera, con le sue soleggiate giornate e le capricciose piogge, è nell’aria. Qualsiasi sia la tua passione questi sono i capi spalla perfetti per ogni occasione!

SWEET YEARS Giubbino SYGU03CBL
Giubbino stile biker in Nylon, blu con bande bianche sulle maniche e applicazioni patch.
Prezzo 111,90 Euro

SWEET YEARS Giubbino in Nylon SYGU04FVE
Giubbino antivento, verde mela, con cappuccio e zip. Per diffondere un po’ di buonumore se in primavera ancora la pioggia non ci abbandona.
Prezzo 101,90 Euro

DOLOMITE KARAKORUM sl MJ
Per gli appassionati di outdoor e non solo, questo piumino mezzo peso è perfetto da indossare in città nelle giornate più fresche e ideale per praticare sport all’aria aperta. Materiale ultra leggero, qui la parola d’ordine è funzionalità, grazie anche alla pratica sacca in cui si può piegare, riporre e portarlo ovunque, sempre con sé.
Prezzo 229,00 Euro

DOLOMITE KARAKORUM MJ
Stile safari per questo parka verde militare in lino e cotone, con cappuccio e cuciture a vista. Perfetto in città e per le gite fuori porta.
Prezzo 179,00 Euro

THINK PINK
Bomber in stile college. Il suo tessuto antivento lo rende ideale in città, sul motorino e perfetto per le prime uscite in barca a vela.
Prezzo 179,00 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>