Ralph Lauren: la collezione primavera 2008 aiuta la lotta contro i tumori con la fondazione Pink Pony

di La Redazione 1

Spread the love

Una parte dei proventi della collezione Primavera 2008 di Ralph Lauren verrà devoluta al Pink Pony Fund, l’iniziativa di Polo Ralph Lauren a favore della lotta contro il tumore al seno e altre forme di tumori. Ralph Lauren ha stabilito questo programma a livello mondiale nel 2000 per sostenere la cura e la prevenzione dei tumori nelle comunità con scarsa assistenza medica. Il programma è volto a promuovere la diagnosi precoce, il trattamento e la ricerca nel campo dei tumori al seno e di altre forme di tumore. Una parte delle vendite dei prodotti Pink Pony viene devoluta al Pink Pony Fund della Polo Ralph Lauren Foundation.

Tra i beneficiari dei contributi raccolti grazie all’iniziativa Pink Pony negli Stati Uniti figurano il Centro per la cura e la prevenzione dei tumori Ralph Lauren ad Harlem, il Centro per la cura dei tumori dell’ospedale Memorial Sloan-Kettering della citta di New York, l’Istituto per la ricerca dei tumori nelle donne presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles e l’organizzazione Prevenciòn, Inc., a Washingron, DC.

A livello internazionale, Pink Pony sostiene il Cancer Research U.K. in Gran Bretagna; la Association puor la Vie, Espoir contre le Cancer, di Parigi; l’Istituto Nazionale Tumori di Milano; il Komen Deutschland in Germania; il National Breast Cancer Center in Australia; la Japan Cancer Society in Giappone; l’Hope Society Cancer Care di Taiwan; l’Hong Kong Cancer Fund; la Fundaciòn Arturo Lopez Perez in Cile e la Cooperadora de Accion Social in Argentina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>