Pink Pony, la polo Ralph Lauren che fa bene alla salute

di La Redazione 0

Spread the love

Sempre più spesso istituzioni e grandi aziende si schierano in prima linea nella lotta contro il cancro, cercando di sensibilizzare le persone a questo problema che da anni si cerca di combattere. Uno di questi è Ralph Lauren che, nel 2000, ha dato vita alla collezione Pink Pony per sostenere la lotta contro il cancro al seno e ad altre forme di tumore. Il 10% dei proventi ricavati dalle vendite dei capi di questa collezione sono da sempre devoluti in favore della Fondazione Ralph Lauren, che collabora da molti anni con molti enti ed istituzioni al fine di aiutare la ricerca in questo campo. 

L’anno scorso, in occasione del decimo anniversario della collezione Pink Pony, il designer ha pensato di realizzare un’edizione limitata di alcuni articoli per la stagione autunno/inverno il cui ricavato è stato devoluto interamente alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca. Anche quest’anno il brand ha deciso di rilanciare la sua Pink Pony Collection, rinnovando anche la sua iniziativa contro il cancro. Sabato 8 ottobre si potranno infatti acquistare, presso il negozio di via Montenapoleone a Milano, i capi della collezione (tra cui anche la te nera con logo rosa) e il ricavato dell’iniziativa sarà, anche questa volta, devoluto interamente allaFondazione Ralph Lauren, mentre il 10% delle vendite totali sarà devoluto a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Umberto Veronesi. Insomma, la moda fa bene alla salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>