Get Toghether: il concorso di Giorgio Armani

di La Redazione 0

Spread the love

Armani lancia una sfida: creare la prossima campagna pubblicitaria “Emporio Armani” per i profumi Get toghether.
“Volevo una fragranza” – spiega lo stilista – “che riflettesse questo universo, un profumo che fosse il simbolo del ravvicinamento tra uomini e donne in um mondo che è diventato freddo e distante. I profumi Emporio Armani sono stati e sono tuttora l’emblema di una nuova seduzione, un concetto universale.

Emporio Armani è per me il riflesso di un preciso stile di vita, fatto di energia, ottimismo e modernità. E’ qualcosa di
metropolitano e internazionale, simbolo di un modo di essere per le generazioni ‘urban chic'”.

Per questo Giorgio Armani ha scelto questo nome “Gli opposti si attraggono” – spiega – “uomo e donna, positivo e negativo, simili ma diversi. Insieme, nel rispetto della loro individualità.”

Il celebre stilista ci invita quindi a interpretare questo messaggio metropolitano, che si basa sui concetti di libertà e dello stare insieme.

I vincitori di questo concorso riceveranno diversi premi. Ad un livello nazionale (Spagna, Germania, Regno Unito, Italia e altri paesi), i vincitori saranno eletti grazie ai voti degli internauti. A livello internazionale i vincitori saranno selezionati da Giorgio Armani in persona e dal General Manager Giorgio Armani Parfums.

E allora cosa aspettate? Visitate il sito www.emporioarmaniparfums.com per conoscere regolamento, norme e premi … avete tempo fino al 31 Maggio 2008!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>