Armani Uomo: collezione autunno inverno 2009

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione uomo di girgio Armani per il prossimo inverno mira ad un nuovo concetto di regalità, che lo intende come stile misurato, sapiente, elaborato con un attento recupero di un’eleganza formale del passato proiettata nella contemporaneità; un atteggiamento aristocraticamente suggerito con un tocco di spiritosa leggerezza, che tutto trasforma, che recuperando con ironia elementi classici del vestire maschile tipo il cappello.
La camicia è morbida con tessuti confortevoli come la maglieria. Le giacche che slanciano e donano eleganza con le spalle costruite con un piccolo rollino e le maniche a sigaretta., della nuova inea cutter che accarezza il corpo senza stringere. Per il prossimo inverno si ripropone il gilet come terzo pezzo dell’attuale completo maschile, da indossare sempre con la camicia e la cravatta. I colori utilizzati come il cammello risaltano il grigio e il bianco, che si contrappongono ai pantaloni di velluto nero.

www.giorgioarmani.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>