Trudi sostiene Kids for Kids

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione della 7° edizione della sfilata “Kids for Kids” (www.kidsforkids.eu) , iniziata ieri 6 Luglio a Roma nell’elegante location di “Spazio Novecento”, nel cuore dell’EUR, Trudi ha donato i suoi peluche per sostenere il progetto di solidarietà a favore dei bambini.

Trudi ha partecipato alla 7° edizione di “Kids for Kids”, la più importante sfilata collettiva nazionale dedicata alla moda-bambino che si è tenuta a Roma il 6 luglio in occasione di “Alta Roma – Alta Moda”. In passerella hanno sfilato le collezioni delle più importanti griffe della moda kids con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e il mondo della moda verso progetti di solidarietà dedicati al mondo dell’infanzia.

Questa edizione è dedicata al tema dell’ACQUA e all’importanza che essa rappresenta per milioni di bambini che non hanno accesso ad una fonte d’acqua potabile e a servizi igienici adeguati.

Trudi ha offerto il suo sostegno donando ai bimbi durante la sfilata 130 peluche che riprendono il tema dell’acqua: polipi, delfini, granchi, pinguini e foche hanno sfilato in braccio ai più piccini per poi essere regalati ai bambini presenti alla manifestazione.

Trudi ha donato inoltre le romantiche collanine di Sevi realizzate in legno; scelta per l’occasione la linea Bubble che evoca il mare ed i suoi fondali, in un fluire di pesciolini blu, stelle marine lilla e meduse rosa.

Da sempre Trudi è un marchio “vicino” ai più piccoli, non soltanto per il legame affettivo che il brand è in grado di suscitare, ma anche per la grande attenzione al prodotto. Giocare è un “lavoro serissimo”. Trudi lo sa. Per questo, da sempre, lavora per trasmettere emozioni, sentimenti e sensazioni di tenerezza attraverso i propri prodotti e mette la qualità e la sicurezza al servizio delle emozioni, nel rispetto di valori etici che tutelino il bambino, ne preservino la sua sicurezza ed il suo diritto ad essere bambino. Un impegno concreto che l’azienda persegue quotidianamente garantendo non solo l’assoluta qualità di ogni suo prodotto, ma anche operando nel rispetto di un codice etico-deontologico che vieta l’uso di manodopera infantile e qualsiasi tipo di discriminazione.

Con le proprie creazioni, dalle forti valenze emozionali, Trudi ama raccontare i bambini, e i loro mondi. Proprio per questo, l’azienda è felice di offrire il proprio contributo ad un’iniziativa importante nata per solidarietà con l’infanzia.

Nelle passate edizioni, si sono sostenuti i progetti per l’adozione a distanza di bambini soldato dell’Uganda, il sostegno a distanza dei bambini in Etiopia, la lotta all’abbandono dei minori ed il sostegno ai bambini delle favelas. Quest’anno i ricavi della sfilata verranno devoluti al progetto “Acqua è Vita” che lavora per portare acqua inn paesi disagiati.

Realtà multibrand internazionale, presente in più di 40 paesi nel mondo con i marchi Trudi, Sevi e Olli Olbot, Trudi ha mantenuto inalterati nel tempo i valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività che da oltre 50 anni sono caratteristiche fondamentali e irrinunciabili delle sue collezioni.

www.trudi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>