Silvian Heach Kids: la coloratissima collezione Autunno Inverno 2009 2010

di La Redazione 1

Spread the love

Sono soprattutto i colori a creare il mood allegro e grintoso, divertente e disinvolto, della collezione “Silvian Heach Kids” per il prossimo Autunno/Inverno, ultima, significativa brand extension di un marchio leader di mercato negli orizzonti del fast fashion che ha scelto l’appuntamento fondamentale di Pitti Bimbo per questo importante debutto. Articolata sia al maschile che al femminile nelle linee “Junior” e “Dolls”, la collezione si contraddistingue per la ricchezza, l’originalità, la varietà accattivante delle proposte.

Dal blu al lavanda, dal viola al ciclamino, dal rosa al nero: nelle proposte più eleganti e classiche come in quelle più sportive queste tonalità vivono in assoluto, ma più spesso abbinate tra loro. Tra le varie fantasie della collezione Silvian Heach Kids vince per impatto il motivo tartan, che accosta rosso nero, grigio ed off white nei capi Dolls arricchiti da “maliziose” finiture in pizzo nero, da applicazioni e ricami che disegnano qua e là simpatici orsetti. Il rosso acceso si ritrova anche nella blusa “young feminine” in raso completa di ruches, da portare con il pantalone nero in punto Milano.

Il grigio mélange per Silvian Heach Kids è invece un must per le felpe sport, a cui non manca il tocco di originalità regalato dal monogramma DJ Doll ricamato. A sorpresa, i ricami si ritrovano anche nei cappucci di altre felpe, non meno sportive ma un po’ più sfiziose, virate in viola con tanto di inserti di raso in tinta.

La scansione materica risponde alle logiche di funzionalità e di comfort, di qualità ed insieme di praticità che devono caratterizzare l’abbigliamento per i più piccoli. Così, nei look Silvian Heach Kid si alternano e si combinano textures morbide e cascanti, ciniglie, jersey, denim…

Elemento dall’appeal irresistibile per i fan in erba di “Silvian Heach Kids” è la presenza nella collezione Autunno Inverno 2009 2010 di stampe che riproducono alcuni tra i personaggi più amati di Walt Disney – da Paperino a Pluto, a Winnie the Pooh – a seguito di un accordo di licenza concluso di recente tra il brand e la Walt Disney Italia.

www.silvianheach.it
Fonte: Ufficio stampa Guitar

Commenti (1)

  1. vorrei far sfilare le mie de bellisime figlie…è possibile????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>