Sweet Years presenta la collezione College and Street

di La Redazione 0

Spread the love

Diktat di stagione: Il College. Ma a contrasto, di colore o con risvolti Street. Perchè SWEET YEARS anche per la linea Junior presente a Pitti Bimbo, declina il classico con tocchi di inusuale multicolor anche in pieno inverno.

Le grafiche, in una palette di colori accesi – giallo,verde, bluette, viola, fuxia – diventano linea guida nella collezione maschile e femminile per felpe, t-shirt, maglie e piumini. L’era del colore in pieno inverno, simbolo e diktat della griffe del cuore si arricchisce questa stagione per Micro-Fantasie All Over  che trovano spazio su originali felpe tricot.

Righe trasversali proposte ancora nelle felpe o nella maglieria. Il classico piu’ soft nella linea bambina, ripesca – in mezzo alle nuances piu’ accese –  le tonalità del grigio melange, bianco. Tocco “in piu”’: i metallini ricamati e colorati,  arricchiti di paillettes.

Omaggio e risvolto street alla collezione nei dettagli di spille e fiocchi per uno street meeting tra bimbi. E tutto con l’immancabile cuore-logo in primo piano.

Sono 60 gli esclusivi capi , per la linea Baby che quest’anno sceglie per la bimba la via-colore del Rosa Off White e del Grigio Melange. Anche per i piu’ “piccini” immancabili, nelle felpe e t-shirt, giacche e pantaloni  delle grafiche caratterizzate da fiori e farfalle accanto al dettaglio-logo di Sweet Years: il cuore.
Blu,Grigio, Melange, Rosso, Azzurro, personalizzati ancora da grafiche ora con scritte stile college ora con soggetti che prendono spunto dai video-games.

www.sweetyears.it
Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>