Hollywood Milano: Elisabetta Canalis protagonista della nuova campagna

di La Redazione 0

Spread the love

Expect the Unexpected. E’ On air la nuova campagna HOLLYWOOD MILANO Primavera Estate 2009 interpretata da Elisabetta Canalis.

Cuba con le sue “vibranti” atmosfere caraibiche. Questa la location d’eccezione per gli scatti della nuovissima campagna HOLLYWOOD MILANO per la collezione Primavera Estate 2009.

Testimonial e special guest dello shooting, Elisabetta Canalis – interprete sul set cubano – dello stile sexy, grintoso e metropolitano della griffe della stella dorata.

“Hollywood Milano è perfettamente in linea con il mio stile: casual, decisamente glamour ma sempre confortevole” afferma Elisabetta Canalis “per questo ho voluto essere di nuovo presente negli scatti della nuova campagna”.

Le immagini scattate dal fotografo Simone Sabbieti delineano il concept – ideato da Comunicazionisociali da tre anni agenzia creativa del brand – “EXPECT THE UNEXPECTED” che descrive il connubio tra glamour, atmosfere caraibiche e look metropolitano come diktat di stile del marchio.

“Sono molto soddisfatto dello shooting” afferma Vito Cardinale co-titolare della griffe. “E’stato entusiasmante lavorare con Elisabetta in un contesto così carico di allegria, ma soprattutto in un paese come Cuba che ci ha trasmesso per tutta la durata degli scatti, un’atmosfera di grande energia. Hollywood Milano anche per la collezione estiva terrà fede ad uno stile fatto di capi ed accessori esclusivi dal fitting facile e pensati per ogni momento della giornata”

Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi della griffe Bob Marcheschi e Rossano Nava.

La campagna on air da Febbraio – anche attraverso le affissioni – sarà presente sulle maggiori testate nazionali oltre ad essere presentata con un evento esclusivo nel corso della settimana della moda milanese, per il quale si ringrazia Havana Club, il rum che incarna lo spirito cubano da sempre attento al mondo dei giovani che non poteva cogliere l’occasione di abbinare il suo stile a quello dinamico e cool di Hollywood Milano.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>