Liabel: nuovo progetto di camiceria con Fuggi Srl

di Blogger Commenta

Liabel: nuovo progetto di camiceria con Fuggi SrlLiabel SpA: nuovo progetto per le camicie donna e bambina

Prosegue l’espansione del brand Liabel.

E’ di questi giorni la definizione di un accordo di licenza con Fuggi srl, finalizzato alla creazione di una collezione di camicie classiche e sportive per donna e bambina a marchio Liabel.

Sarà, infatti, Fuggi srl a sviluppare e distribuire sul territorio italiano le nuove collezioni Liabel di camiceria, a partire dal prossimo Autunno Inverno 2009.

Fuggi srl, azienda Padovana, è una moderna e flessibile organizzazione che produce articoli di alta qualità e gode di una vasta esperienza internazionale con imprese leader nel campo della moda.

L’obiettivo di Liabel SpA e Fuggi srl è quello di soddisfare i desideri della consumatrice finale offrendole un prodotto di moda, che abbia stile e qualità; adatto ad ogni tipo di occasione.

L’accordo tra Liabel e Fuggi avrà una durata triennale e riguarderà esclusivamente il canale dettaglio e della grande distribuzione.

Fonte: Ufficio stampa Liabel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>