Miss Bikini Original in concorso con Miss Mondo Italia 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Le “MISS” piu’ belle del Mondo griffate MISS BIKINI Original: al via la partner-ship tra la griffe e MISS MONDO 2009

E’ partner-ship tra MISS BIKINI griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini e la bellezza italiana. La griffe infatti – con la linea Original – sarà sponsor della serata finale di MISS MONDO ITALIA 2009 in programma per il 13 Giugno a Gallipoli.

Le 52 Finaliste del concorso, indosseranno in esclusiva due tra i modelli piu’ rappresentativi della collezione Original : bikini o interi – bianchi e neri – con una presenza d’effetto sull’outfit : la stampa argento Miss Bikini, che accende di luce i capi in passerella nel corso della serata.

Un progetto di grande visibilità quindi per la griffe. I costumi saranno infatti i look protagonisti della serata che sarà trasmessa anche da alcune importanti reti televisive tra cui Sky High Life Tv, canale specializzato in costume, moda ed eventi internazionali. Ma MISS BIKINI Original sarà presente non solo sul sito ufficiale del concorso : www.missmondo.it ma anche sull’intera comunicazione dell’iniziativa.

La collaborazione con Miss Bikini proseguirà anche al di fuori del concorso con la fornitura di capi esclusivi in occasioni di importanti serate di gala, e tv appearance – tra cui Pomeriggio Cinque e Domenica In – per le vincitrici dell’edizione 2008 e di Miss Mondo Italia 2009.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>