Per David Beckham una nuova fragranza e una linea di abbigliamento

di La Redazione 1

Spread the love


E’ indubbiamente uno degli atleti più ammirati del mondo sportivo. Sarà per quel fisico scolpito che lo ha portato sulle passerelle di marchi prestigiosi, sarà per quell’aria fascinosa e consapevole che lo contraddistingue o per il fatto di essere marito e padre ( a breve per la quarta volta! ) oltre che personaggio pubblico, o forse per tutte queste cose insieme, ad ogni modo noi donne sappiamo bene che il britannico David Beckham popola l’immaginario di tutte come esempio di mascolinità glamour sprizzante testosterone allo stato puro! Per tutte coloro che condividono questo pensiero sono in arrivo buone notizie che riguardano l’impegno in prima persona di Mr Beckham in svariati progetti imprenditoriali.

Ebbene sì: pienamente a suo agio nella realtà dei fashion brand più conosciuti (lo ricordiamo, infatti ‘svestito’ più che vestito come testimonial per la collezione di intimo di Giorgio Armani, o per aver prestato il suo volto in campagne pubblicitarie di successo per Adidas e Motorola), l’atleta che secondo la classifica stilata lo scorso anno dal prestigioso Forbes è tra i cinque più facoltosi al mondo, sembrerebbe essere intenzionato ad entrare nel mercato con diversi prodotti che porteranno il suo nome. A dire la verità, non sarebbe neanche la prima volta, almeno per quanto riguarda la nuova fragranza ‘Homme’, che segue il lancio delle altre due fragranze David Beckham Instinct (del 2005) e Intimately Beckham (del 2006) ed è realizzata in coppia con l’invidiatissima moglie, la ‘Posh Spice’ Victoria.

Ma non finisce qui! Con il prezioso aiuto di Simon Fuller, Beckham ci delizierà a breve con il lancio di una collezione di moda maschile a suo nome formata da capi ed accessori ispirati al suo stesso stile usuale. Che cosa possiamo dire, allora? Sperando di vedere proprio David Beckham come testimonial di questa promettente linea di abbigliamento, attendiamo con trepidazione la sua presentazione per poter vestire i nostri compagni di stilosi capi alla Beckham.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>