Autunno di tendenza, dai colori caldi

di La Redazione 1

Spread the love

Sembra, stando alle previsione metereologiche che, dopo una serie di false partenze, arriverà l’Autunno con tutte le sue piogge e le basse temperature. E, a parte che, per esempio, non vedo l’ora di indossare il morbidissimo cardigan, comprato da poco, penso alle altre cose positive che mi aspettano: il risotto alla zucca di mia sorella, le foglie gialle e arancioni da calpestare passeggiando per strada, e ancora i brownies da accompagnare al tè…

Sono effettivamente tutte cose dai colori caldi e dovrebbero essere gli stessi colori a tingere il vostro guardaroba autunnale: le tonalità di tendenza sono ocra e arancio, senape e biscotto  e si ritrovano per diversi outfit visti in passerella. Si ritrovano, così, il giallo, il marrone e l’ arancio per il tartan di Laura Biagiotti Inverno 2011 e le sfumature biscotto nella tuta di Michael Kors Inverno 2011 così come nella camicia  in voile di Massimo Rebecchi Estate 2011 abbinata a luminosi pantaloni color ruggine.

I toni del biscotto e del cioccolato si ritrovano, invece, nella pelliccia, corta, in volpe, proposta in abbinamento ad una longuette di pelle da Brioni Estate 2011. Le sfumature della castagna si trovano, insieme al colore del caramello per la tuta ed il bomber di Hermès Estate 2011.

Anche la pelle dell’abito dal tocco anni’ 2o di Celine Estate 2011 si tinge delle tonalità dello stesso frutto così come l’abito di Joi Noi Fui Estate 2011 abbinato a maxi colbacco.

L’arancio, come in estate, è a contrasto con toni neutri ma anche con il marrone come nel capello bicolor di Blugirl Estate 2011 e per l’abito screziato di con grande cintura arancio di  Bottega Veneta Inverno 2011.

Avete a questo punto una gran quantità di motivi per non soffrire troppo quando, nel weekend, la pioggia vi terrà dentro casa…Ma potreste approfittarne per fare il cambio di stagione negli armadi e verificare cosa è necessario acquistare: in quali colori, lo sapete già.

Fonte: elle.it

 

 

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>