OpificioJM apre a Milano con un temporary store di classe firmato John Malkovich

di La Redazione 0

Spread the love

L’OpificioJM fa scalo a Milano dalla Toscana con il temporary store, dal 5 ottobre al 31 dicembre 2011, nella location di Via Sant’Andrea 17.

La boutique OpificioJM è il massimo dell’artigianato e delle eccellenze toscane e italiane ed è nata grazie alla collaborazione tra imprenditori toscani e John Malkovich, che ha scelto l’Italia come sua seconda casa.

L’attore e gli imprenditori hanno così dato il via ad un nuovo concept store, capace di unire in maniera simbiotica l’handmade design, gusto e qualità.

Dopo il primo store aperto a Prato nel 2010 su un locale di 600 metri ecco il brand OpificioJM in quel di Milano con un nuovo ed originale progetto e con 15 dei suoi partner, che rappresentano il meglio nel settore abbigliamento, enogastronomia, design e gioielli.

Milano è il trampolino di lancio per una ben e più vasta espansione che vede il brand verso lidi lontani, e che si apre a due nuove sfide, ossia il progetto di espansione con apertura di nuovi store in Europa e Asia e il sito di e-commerce che da modo di acquistare in tutto il mondo collegandosi a www.opificiojm.it.

Il brand offre per la clientela, complementi d’arredo in fogli vegetali creati con verdure, frutti ed erbe di montagna, confetture di peperoncini friggitelli e mele o di arance e cipolle, gioielli lavorati a mano, vini DOP prodotti per l’opificio, creazioni di moda di altissima qualità, dove fa capolino la collezione di abbigliamento e accessori maschili Technobohemian di John Malkovich.

Torniamo a parlare del temporary store milanese, che sarà un trampolino di eventi e happening culturali, il che lo porta a diventare non un semplice negozio, ma un luogo differente, dove tradizione, design, fashion e cultura diventano una grande ed armoniosa famiglia.

John Malkovich parlando del suo brand ha detto:

Amo l’Italia, è oramai la mia seconda casa. Con l’Opificio che porta le mie iniziali abbiamo voluto raccogliere il meglio della tradizione della Toscana, che è nostra intenzione promuovere in tutto il mondo. Non è un’idea bellissima?’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>