Kate Moss: campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 di vogue eyewear

di La Redazione 0

Spread the love

Vogue Eyewear per il secondo anno ha scelto come testimonial della campagna pubblicitaria primavera/estate per il 2012 una delle modelle più amate a livello mondiale, Kate Moss musa ispiratrice di stilisti e fotografi di fama mondiale.

Ecco quindi concretizzarsi per il secondo anno consecutivo, la collaborazione di Vogue Eyewear con la top model … tutto questo è frutto dell’accordo tra il marchio italiano, famoso per i prodotti di qualità all’insegna dell’eleganza, e una delle maggiori rappresentanti dello stile del XXI secolo.

Kate ha dichiarato:

Sono felice che mi abbiano proposto di essere il volto di Vogue Eyewear per il secondo anno. È un marchio davvero alla moda con modelli per ogni occasione e lavorare con Mario è sempre un piacere,ci divertiamo molto!.

A sovraintendere la campagna troviamo Mario Testino, il celebre fotografo a cui è stata affidata la nuova adv primavera/estate 2012 di Vogue Eyewear.

Il fotografo, grande amico della modella, ha deciso di immortalare la bella Kate Moss, a fine settembre in Kensington Park Road, a Londra.

Mario testino, parlando della modella ha detto che la stima è reciproca:

Quando ho incontrato Kate per la prima volta le ho detto:‘Nella vita puoi scegliere tra il profumo e l’acqua di colonia. Se usi la colonia, te ne serve molta, perché
svanisce in fretta; di profumo, invece, ne basta una goccia, e dura per tutta la notte. Tu sei profumo’Quanto avevo ragione! Kate è davvero un’amica e sul set della campagna Vogue Eyewear ci siamo divertiti un sacco. Fotografarla è sempre una gioia!.

Il brand per la nuova collezione Primavera/Estate ha optato per una simbiosi di linee retrò e il dinamismo dell’era contemporanea, realizzando qualcosa di perfetto tra femminilità e ironia che incarna perfettamente la modella Kate Moss.

Ecco quindi uno stile sofisticato, linee morbide e arrotondate, montature bicolore in acetato, tinte piene o sfumate. Kate Moss, ha optato per sei modelli iconici della collezione Vogue Eyewear, spaziando in una gamma cromatica dal glicine al papavero, dal topazio al blu scuro, senza dimenticare gli intramontabili nero e tartaruga.

Photo CRedits | Vogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>