Chanel, una beauty boutique a Londra

di La Redazione 0

Spread the love

In questi giorni la parola Londra richiama immediatamente la parola Olimpiadi. In ogni caso, la città è sotto agli occhi di tutti ed al centro dell’attenzione e del “traffico” di persone. Non stupisce, dunque, l’idea della Maison Chanel di inaugurare qui, già prima dell’apertura dei Giochi Olimpici, un’originalissima Beauty Boutique.

La location scelta è uno dei cuori pulsanti e più famosi della capitale britannica, ovvero Covent Garden: qui Chanel ha aperto un pop up store  di 57 mq che è anche un trendissimo nail bar e qui ha messo a disposizione delle clienti, make up artist, nail artist e stylist di fama internazionale.

Colloqui e consulenze saranno un mezzo esclusivo per essere aggiornate sulle ultimissime tendenze in materia di beauty, provenienti direttamente dalle ultime sfilate di Parigi.

Per tutte coloro la cui personalità fashion non potrà essere appagata da un’incursione a Londra, è a disposizione un sito dedicato esclusivamente a questo spazio: qui troverete le anteprime su prodotti esclusivi e tutorial di livello di make up. In modo da essere sempre aggiornate sulle tendenze, man mano che esse si creano.

Per le più fortunate, lo chicchissimo store offre un colpo d’occhio delizioso ed un’atmosfera ultra cool: qui l’Architettura industriale si mescola, infatti all’estetica caratteristica del brand e ad uno stile tipicamente londinese per un risultato assolutamente orginale ed in grado di anticipare quello che verrà.

All’interno della boutique si trovano anche dei distributori automatici di prodotti di make up ovviamente firmati Chanel. E volete mettere la soddisfazione, di prelevare uno smalto Chanel Sky Line con la sua eterea nuance grigio/azzurra metallizzata?

Eppure  questa non è più una novità: potete proiettarvi verso la nuova stagione con le nuove nuance sui toni del rosso, arancio, rosa, beige e marrone che sono entrati a far parte dell scuderia dei rossetti “Rouge Allure” per l’Autunno/Inverno 2012-2013

 

 

 

 

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>