Anne Hathaway sposa in Valentino

di La Redazione 0

Spread the love


Le nostre colleghe di Sposalicious hanno dato già la notizia e noi non potevamo che riprenderla, perchè quando si tratta di celebrità e stilisti non resistiamo alla tentazione di sconfinare nel mondo dei matrimoni. E’ convolata ieri a nozze l’attrice Anne Hathaway con Adam Shulman e l’abito nuziale è stato realizzato da Valentino. Solo 100/150 invitati nella location privata a Big Sur a sud  di San Francisco e per essere un matrimonio di una star di Hollywood possiamo parlare di cerimonia modesta.

La sposa era elegantissima come del resto c’era da aspettarselo parlando di Valentino, una gonna vaporosa fatta di multi strati di tulle, con applicazioni di piccoli fiori. Il decollté le scopriva le spalle e in testa una fascia con macro fiore su un lato, le incorniciava il volto e arricchiva la chioma che per esigenze cinematografiche ha dovuto tagliare corta.

L’attrice è legata da molto tempo allo stilista da un rapporto di stima e amicizia ed è stata per Valentino una musa ispiratrice. Più volte la Hathaway ha indossato creazioni della Maison, come in occasione della cerimonia degli Oscar 2011 della quale l’attrice fu madrina e indossò un modello vintage rosso Valentino. “Fregata” così si definisce Anne Hathaway, che dichiara di voler stare da sola per un pò, ma all’amor nonsi comanda e Adam Shulman “l’ha stregata e fatta innamorare”. Al dito un diamante da 6 carati, che il marito ha designato personalmente.

Immagine via | Twitter @HWoodBulletin

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>