Kate Moss e la sua linea di rossetti per Rimmel

di La Redazione 0

Spread the love

La bionda top model inglese, bella è un pò maledetta (ultimamente molto poco) è ormai nelle Olimpo delle icone di stile. Rimmel le ha chiesto di creare una collezione di rossetti che rispecchiasse i suoi gusti ed il London Look.

La linea, che è appena arrivata in Italia, ha il nome di Kate  Moss Lasting Finish Lipstick e include due varianti, una brillante ed una mat. La prima include sette tonalità  e la seconda quattro e a distinguerle è anche il packaging.

Per entrambe troviamo i colori originari delle confezioni Rimmel, ma invertiti. Nero opaco, per la prima,  con firma di Kate rossa fiammante, rossa opaca  la confezione della seconda variante con dettaglio nero lucido.

Testimonial delle proprie creazioni è la stessa Kate che è stata ripresa per gli spot promozionali in una camera da letto per poi passare negli Spring Studios di Londra, fino ad arrivare su un tetto, dove indossa un abito della stessa nuance di rosso vestito rosso del  preferito, il n. 10; e con questo con cui lascia,  su un vetro, la stessa firma che si trova sull’astuccio del rossetto.

E, fino a ieri, avreste visto girare per Milano i classici cab inglesi, ma decorati per l’occasione con l’immagini dell’adv, che trasportavano i truccatori di Rimmel pronti a dispensare sedute di trucco con prodotti Rimmel e consigli. Dopo essere state truccate si veniva immortalate da un fotografo del beauty brand londinese. Si trattava del Rimmel Tour promozionale che accompagnava l’arrivo della linea in Italia.

E a proposito dei prodotti che la compongono  Kate ha dichiarato:

“A ispirare questa linea è stato il desiderio di creare una gamma di tinte classiche e versatili come quelle che io ho sempre amato e portato. Dai rossi accesi ai rosa tenui e toni neutri, c’è una nuance per ogni donna e per ogni occasione. Per me era molto importante anche dare una sensazione di comfort. Qualunque look si decida di indossare, c’è senz’altro una tonalità che gli si adatti!”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>