Carine Roitfeld per MAC speciale collezione in esclusiva

di La Redazione 0

Spread the love

Carine Roitfeld, la ex Direttrice di Vogue France, quella con l’occhio assassino, l’amica intima di Karl Lagerfeld, sempre avvolta da un velo di mistero, ma seguitissima e amatissima dalle fashion addicted, dopo il debutto del primo numero CR Fashion Book, lancia una linea in limited edition per MAC, colosso del make-up, che ci ha ormai abituati a collaborazioni con personaggi del mondo della musica, della moda e dello star system. Dopo il salto il video del dietro le quinte della campagna.

Al centro della collezione l’effetto smoky eye, che sottolinea lo stile mystery della Roitfeld, che adotta da sempre questo tipo di make-up. Ombretto, eye liner e mascara, non possono mancare per realizzare un occhio da mettere sotto i riflettori. Non mancano un paio di ciglia finte e un piega ciglia per serate da red carpet e attenzione anche alle sopracciglia, che devono essere rigorosamente disegnate e non troppo sfilate. Tranquille anche per questa operazione ci sono pinzette e spazzolina per le sopracciglia.

Vi piace lo stile falsamente trasandato di Carine Roitfeld, con i capelli vagamente spettinati e gli occhi in primo piano? Allora questa collezione è fatta per voi e pronta per essere acquistata sul sito MAC.

Ma la Roitfeld è inarrestabile e a partire dal prossimo numero di Marzo 2013, Carine affiancherà il direttore creativo di Harper’s Bazar, Stephen Gen, per tutte le 26 edizioni internazionali della rivista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>