Chanel n.5 Brad Pitt seduce ancora nel secondo episodio

di La Redazione 0

Spread the love

Ancora Chanel n.5, ancora Brad Pitt, ancora seduzione al maschile per una fragranza femminile. E’ questa la rivoluzione della Maison francese, scommettere su un sex symbol maschio per un profumo icona da donna e se il buongiorno si vede dal mattino, direi che l’operazione è riuscita. Il primo appuntamento con il video ufficiale è già un successo. Record di click sul web, invasione in tv e sui magazine mondiali. Brad buca il video con il suo naturale appeal fatto di rughe e voce profonda. Inevitabile…


Secondo appuntamento con lo stesso monologo ma con immagini diverse. Se nel primo video l’attore sembra rivolgersi ad una donna, nel secondo si capisce chiaramente che invece le parole sono tutte dedicate al profumo, che spicca sul bianco e nero, con il suo inconfondibile color oro. Storie di donne in carriera, di corpi avvolti da abiti oro e di sguardi riflessi su vetri di attici da sogno. Il lusso delle donne in primo piano e la semplicità di uno stile casual per Brad Pitt, per un contrasto vincente, appagante, seducente.

Chissà se tutto questo porterà ad un’impennata delle vendite, certo è che l’operazione commerciale è riuscita. Chanel è la prima Maison che affida una campagna per un prodotto femminile ad un uomo e la scelta che è costata molti zeri sicuramente verrà ripagata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>