Mango e Kate Moss per l’Autunno/Inverno 2012/13

di La Redazione 0

Spread the love

Vi abbiamo già presentato la collezione di Mango per  l’Autunno/Inverno 2012/13, così come il volto dell’Adv Campaign: si tratta di Kate Moss,la top model dal fascino magnetico e dal talento innato nello scegliere sempre lo stile giusto e nel rendere desiderabile ogni cosa che le si vede indosso.

Così il brand spagnolo ha deciso di tenere con sè  la bionda inglese e di affidarle il compito di dare vita ai capi e agli outfit della nuova collezione, che selezionano e interpretano tendenze della prossima stagione come l’abito con baschina, il military style, il tocco rock e quello retro e, ancora, il Black and White, il rosso fuoco e i bagliori metallici.

Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin e sono ambientati, naturalmente, a Londra. E Kate appare in un peplum dress rosso fiammante, in giacca bluette doppiopetto con bottoni oro su jeans effetto used, in abito militare con stampa trompe l’oeil e in un cappotto oversize in lana spigata.

E ancora la Moss posa con il  mini dress nero tempestato di paillettes o con quello di velluto con maniche trasparenti, così come con maxi blazer nero con grandi bottoni argentati o con la maglia, molto rock, dalla stampa zebrata.  Sono stati poi immortalati con Kate, jeans neri ultra skinny con borchie sulle tasche e, tra le scarpe, troviamo, negli outfit proposti, le decolletèes di tendenza: a punta con tacco sottile, qui la punta è metallica, color oro. E, tra gli accessori, la pochette con borchiette e catenina dorata.

E se  la semi-perfezione e il fascino maledetto di Kate non sono caratteristiche che tutte possiamo vantare, diversi capi si presentano ad essere letti in outfit interessanti e i prezzi continuano ad essere abbordabili. Intanto, oltre alle immagini inserite nella gallery, qui potete guardare il video dell’Adv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>