Mango, novità e look per l’A/I 2012/2013

di La Redazione 0

Spread the love

Vi avevamo già parlato della collezione di Mango per l’ A/I 2012/2013, vi ricordate? Pienamente in linea con le tendenze viste in passerella che hanno ispirato anche i brand più alla nostra portata: nero, pelle e pizzo, bianco, borchie e croci, sapore retrò, military style e printed pants, a palazzo preferibilmente.

E ancora linee dritte ed essenziali e anche maxi dress e oltre al bianco e al nero, e al rosso fuoco anche l’oro e l’argento.  Ed è da questa ispirazione dark/rock ed immancabilmente glam che nasce l’outfit “Rocket Queen” (che ha anche  a che vedere con il titolo di un pezzo dei Guns’n’Roses): chiodo in pelle, taglio giacca e da camicia bianca in chiffon impreziosita da borchiette dorate come bottoni, da indossare su leggings in pelle nera.

A completare  il look sono la tracolla in ecopelle nera e stelline oro con frange, il grintoso tronchetto nero decorato da piccole borchie dorate e l’anello con maxi pietra sfaccettata nera.

Potete godervi il total look nei suoi dettagli dalla gallery che pubblichiamo con l’articoli, dove troverete anche immagini dei capi  e degli accessori military style della prossima collezione per l’A/I 2012/2013.

Che altro dirvi delle novità Mango? Ancora una volta la testimonial è la top model Kate Moss che incarna alla perfezione lo spirito rock della collezione e che è stata fotografata da Inez & Vinoodh in 9 soggetti  stampa che la vedono indossare alcuni dei capi di punta della prossima collezione come il peplum dress rosso fiammante, la giacca bluette doppiopetto con bottoni oro, l’abito militare con stampa trompe l’oeil e il caldo capotto oversize in lana spigata.

Anche dell’adv campaign troverete immagini nella nostra gallery e, perfezione della Moss a parte, i capi sono decisamente interessanti.

Ultima novità è il servizio che alcuni punti vendita Mango  hanno attivato attraverso i tablet: se non trovate il modello che vi interessa in negozio, avete la possibilità di aspettate che ve lo portino nello store o a casa vostra!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>