Anna Dello Russo per H&M detta le regole nel video “Fashion Shower”

di Elisa Mancini Commenta

Manca davvero poco all’uscita negli store della collezione di accessori, firmata da Anna Dello Russo per H&M. E in attesa del 4 ottobre, è stata messa in circolazione la versione remixata ed estesa del pezzo già realizzato dalla Dello Russo per promuovere la collezione.

Così il video “Fashion Shower” vede la stravagante Anna  strizzata in un minidress di pelle nera, con indosso accessori H&M mentre, sulla produzione del DJ Emiliano Pepe, detta quelle che sono le sue regole in fatto di moda! Cliccate qui per godervi il video,  che vede la Dello Russo sommersa da una doccia di oro, noi riportiamo comunque qui dieci lezioni di stile, o di moda piuttosto, da lei declamate:

La moda è il mio alfabeto.

Io ne sono la custode.

Hai bisogno di una doccia nella moda.

Lezione N.1: “La moda è una dichirazione della tua personale libertà”

Lezione N.2: “Tra stile e moda? La moda assolutamente!”

Lezione N.3: “La moda è sempre scomoda. Se ti senti comoda non avrei centrato il look giusto”

Lezione N.4: “Favolosa ad ogni età”

Lezione N.5: “Indossare abiti da sera durante il giorno: è inaspettato”

Lezione N.6: “Qualcuno ha indossato il tuo stesso outfit? Fantastico! Hai fatto la giusta scelta!”

Lezione N.7: “Devi indossare un outfit una sola volta”

Lezione N.8: “Indossa un capotto come un abito”

Lezione N.9: “Non importa qual è la vostra taglia. La moda renderà ogni cosa più bella”

Lezione N.10: “I gioielli moda rendono unico il vostro stile”

Molto oro, brillanti e turchese, per lo stile barocco che contraddistingue tutto ciò che ha che fare con la Dello Russo ma con degli spunti sicuramente interessante e adatti a completare alcuni outfit. Il video è molto divertente e adoro il vinile dorato usato come un ventaglio! Non resta che attendere la nuova collezione così descritta dalla sua creatrice:

Ho voluto creare degli accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale ad ogni outfit. Con questi pezzi tutti potranno divertirsi, potranno trasformare un giorno ordinario in un fantastico giorno fashion!”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>