Anna Dello Russo per H&M

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collaborazione del brand low cost H&M vede il coinvolgimento di Anna Dello Russo. Stavolta, dunque,  il brand ha scelto di collaborare con una fashion editor, per la precisione quella, famosissima, di Vogue Japan.

 

La collezione sarà in oltre 140 negozi in tutto il mondo e online a partire da ottobre 2012 ed includerà borse e sandali, gioielli ed occhiali da sole. Ogni pezzo sarà, chiaramente, in pien stile Anna Dello Russo: glam, barocco e dorato.

A proposito dell’avventura come designer per  H&M, la Dello Russo ha dichiarato:

Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È il segnale di una importante evoluzione nella moda e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprirela via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi, tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day.

Fonte: elle.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>