Capodanno 2012, gli accessori più chic per i vostri outfit

di La Redazione 0

Spread the love

Ci resta ormai pochissimo tempo per completare il nostro outfit dell’ ultima notte dell’anno. E se già abbiamo preso una decisione per quanto riguarda il dress, preferibilmente nero o dalle nuance metal. Se non abbiamo dubbi sull’ intimo rosso… Allora non resta che mettere la ciliegina sulla torta e scegliere quello che fa la differenza, ovvero l’accessorio giusto.

Quelli che ho selezionato per voi, oltre ad essere percorsi da bagliori metal e dallo scintillio dei cristalli hanno la caratteristica di essere chic quanto basta per darvi un’allure estremamente femminile e, a tratti, un pizzico retrò. Sempre rigorosamente a prezzi abbordabili. Si parte allora dalla pochette a  scatola trovato su asos.com dal rivestimento in raso pieghettato  con chiusura a scatto sulla parte sommitale.

Della Asos Collection è poi la pochette  in pelle sintetica, caratterizzata da risvolto diagonale con motivo trapuntato, bordo dorato e chiusura magnetica. Molto carina è anche la  tracolla con doppio risvolto di Bershka.

Ultra scintillante è poi  la clutch di Mango Touch  con cristalli decorativi nella parte frontale, lunga catena con estremi arrotondati e chiusura a scatto . E sempre di Mango Touch è il bracciale  con charms effetto perla, con strass e pietre sfaccettate.

Mentre di H&M è il girocollo in metallo con pendenti di strass e di Accessorize la deliziosa fascia con motivi decorativi di strass.

Sempre per le vostre acconciature su asos.com ho trovato il fermacapelli  con bordi dorati e fantasia a pois di Susan Caplan for Asos ed il sottile cerchietto dalla Asos Collection con perle applicate sul nastro intrecciato.

Di Zara è, infine, la collana bicolore con catenella dorata e pietre blu.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>