Nuova sede Versace

di La Redazione Commenta

Versace annuncia il progetto della nuova sede operativa nello storico palazzo di Via Borgospesso 17, lo stesso spazio che aveva ospitato i primi uffici della Maison, ideati da Gianni Versace, e che sarà inaugurata nel Maggio 2008.
Il progetto di ristrutturazione, è seguito dagli architetti dello “Studio Spatium” e prevede locali sviluppati su 6 piani, affacciatu su un cortile interno, per una superficie totale di oltre 6000mq, che ospiteranno gli uffici stile, amministrativi, comunicazione, visual e corporate.

Le grandi vetrate allineate all’ingresso, il rivestimento esterno in pietra dai bagliori dorati ed una speciale stuccatura, richiamano la tipica architetura milanese degli inizi del 19° secolo.
L’Amministratore Delegato del Gruppo Versace, Giancarlo di Risio ha dichiarato: “Per la Versace questo nuovo quartier generale è come un ritorno alle origini, poichè si estende e comprende gli spazi che Gianni Versace aveva progettato per i suoi primi uffici. E’ il posto perfetto per la nuova sede operativa del Gruppo, un ambiente ricco di storia, di architettura e di bellezza, nel centro storico di Milano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>