Stonefly: comfort a misura di bambino!

di La Redazione 0

Spread the love

E’ arrivata la bella stagione e Stonefly Junior propone per i nostri bambini una collezione ricca di novità e di elementi assolutamente all’avanguardia. Materiali innovativi, colori vivaci e design accattivante per una Primavera Estate pensata ad hoc per i bimbi di Stonefly.

Tre i mondi di ispirazione, tre gli stili che danno vita alla collezione Junior SS 08: le calzature di ispirazione sport, dedicate prevalentemente al mondo del bambino e pensate per soddisfare le necessità di comfort e stabilità dei più piccoli, le scarpe city di diretta derivazione dal mondo degli adulti e gli immancabili sandali, vero must dell’estate da indossare sia dai maschietti che dalle femminucce.

Grande protagonista il colore: tinte molto forti e decise come il rosso, l’argento e l’oro accentuate ancora di più dall’utilizzo di materiali come il glitter, le pailettes e la vernice per le girls di Stonefly che non vogliono passare inosservate. Per i boys invece, design grintoso e sistemi di allacciatura a strappo in tutte le linee offrono la possibilità di un utilizzo superflessibile delle calzature.

La collezione bambino è pensata per tutte le età: la linea Infant si rivolge ai più piccoli, con misure che vanno dalla 19 alla 26, per i più grandi invece i modelli della linea Junior vanno dalla 27 alla 39. Forme vivaci dal design originale, all’insegna di colore, allegria e energia, con la massima attenzione al comfort dei piedi.

Due i brevetti esclusivi applicati alla linea Junior: il sistema di traspirazione Air Zone, che consente di mantenere i piedi sempre asciutti attraverso delle speciali aperture sulla suola, protette da una membrana traspirante e impermeabile; e Blu Soft, uno speciale cuscinetto di gel per ammortizzare la camminata.

www.stonefly.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>