Men Show by Strenesse: calcio e moda fotografati da Bryan Adams

di La Redazione 0

Spread the love

Monaco: un progetto unico creato e realizzato da Strenesse che unisce il calcio e la moda: La linea “Fashion by Strenesse” è presentata dalle top star del calcio tedesco, e fotografata da un uomo altrettanto famoso per la sua attività sulla scena musicale internazionale che per l’occasione si trasforma in fotografo: Bryan Adams.
Strenesse AG è il fornitore ufficiale di abbigliamento della squadra nazionale tedesca di calcio dai Mondiali di calcio del 2006. La collaborazione di successo continua anche per il Campionato Europeo del 2008, in occasione del quale Strenesse ha fornito tenute formali e casual per i giocatori della squadra, allenatori, preparatori e manager.

I modelli presentati sono disegnati dall’azienda di moda insieme al management dell’Associazione Calcio Tedesca con la consulenza dei giocatori stessi.
Il premiato fotografo e superstar della musica Bryan Adams è stato incaricato da Strenesse di fotografare i calciatori tedeschi che indossano la nuova collezione uomo di Gabriele Strehle. In collaborazione con Mercedes Benz e IWC, queste immagini in bianco e nero sono state esposte presso la prestigiosa galleria d’arte Haus der Kunst di Monaco dal 30 Aprile al 3 Maggio, con una serata di presentazione il 29 Aprile, a cui hanno partecipato Bryan Adams, Oliver Bierhoff e Gerd Strehle.
In risposta al successo della sua World Cup Collection 2006, Gabriele Strehle ha disegnato un’esclusiva fan collection in occasione del Campionato Europeo del 2008 che comprende: T-shirt, felpe, giacche, maglieria e cappellini. La collezione è disponibile fin da ora in tutti gli store Strenesse in Germania e da Giugno nel nuovo Store Online Strenesse all’indirizzo www.strenesse.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>