Parah nel cuore di Monza

di La Redazione Commenta

Parah conquista la Brianza: sabato, 26 aprile 2008 è stato infatti inaugurato nel cuore della città di Monza, al civico 2 della Via De Gradi, un nuovo negozio licenziatario del marchio Parah.

Il negozio di Monza si estende su una superficie di 40 metri quadrati e si affaccia con 3 grandi vetrine lungo la Via De Gradi 2 della cittadina brianzola. Un raffinato ingresso con travi a vista sul soffitto accoglie la clientela.

All”interno, l”arredamento, secondo i tratti distintivi dei punti vendita Parah, è realizzato in materiali naturali nei toni del giallo ecrù e del beige sabbia, mentre il banco/cassa e le scaffalature sono realizzate in cristallo sabbiato.

Due ampi salottini di prova con poltroncine comode e rilassanti per ricevere la clientela in un ambiente confortevole, molto luminoso e climatizzato.

www.parah.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>