Volti famosi a Mido 2008

di La Redazione 0

Spread the love

Mido e’ anche una grande passerella di volti noti, per la maggior parte testimonial di aziende espositrici, oltre che ‘consumatori’ di occhiali. Cosi’ in questi giorni si sono visti sfilare personaggi dello spettacolo, dello sport, del jet-set.

Ha cominciato, venerdì, Lapo Elkann, che non e’ solo un frequentatore delle cronache ma che agli occhiali ha dedicato una parte della sua attivita’ come si puo’ verificare allo stand Italia Indipendent. Poi e’ stata la volta di due campioni del volo, Riccardo Brigliadori e Giorgio Galetto, ospiti allo stand Barberini.

Grande attenzione ha suscitato, allo stand De Rigo, Alessandro Preziosi, uno dei volti televisivi per eccellenza delle ultime stagioni, mentre l’ideale passerella della giornata inaugurale e’ stata chiusa dalla soubrette Jennifer Rodriguez e dalla ballerina Beatrice Carbone allo stand L’Amy.

Sabato, poi, anche la grande musica e’ passata in fiera, allo stand Immagine Eyewear, con Daniele Silvestri, che proprio venerdì a Milano, ha presentato il suo nuovo disco. Altro personaggio che non passa certo inosservato e’ Massimo Giletti, che la tv porta nelle case ogni domenica pomeriggio e che ha fatto visita allo stand Marcolin. E poi la sfilata e’ proseguita con Roberto Marcandalli (stand Polar Revert) e con Giorgia Surina (stand Visibilia).

www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>