Liguero, sponsor del concorso di bellezza K99

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo una fredda primavera si preannuncia un’estate bollente. Liguero, azienda produttrice di biancheria intima, accessori e moda mare, è lieta di annunciare che sponsorizzerà l’edizione 2008 del concorso di bellezza K99, un evento che avrà luogo nei mesi di luglio e agosto nelle piazze e nei locali più alla moda della riviera ligure e toscana.
Il concorso si svolgerà in sette tappe che avranno come teatro suggestive località di mare: Marina di Carrara, Marina di Massa, Cinquale, Portovenere, Lerici, Fiumaretta e la Versilia. Le vincitrici di ciascuna tappa parteciperanno alla serata finale per contendersi il titolo Miss K99 ma soprattutto di Ragazza Liguero per l’estate 2009. La vincitrice infatti parteciperà alla realizzazione del nuovo catalogo estivo di Liguero e sarà la nuova testimonial del brand.
Durante tutte le tappe del concorso Liguero Franchising vestirà le concorrenti con i costumi e gli accessori della nuova Collezione Mare 2008.

Di seguito l’agenda degli appuntamenti:

1) 2 luglio – Mistral, Marina di Carrara (MS)
2) 4 luglio – Le Terrazze, Portovenere (SP)
3) 10 luglio – Il Colombo, Lerici (SP)
4) 16 luglio – Chez des Amis, Ceparana (SP)
5) 3 agosto – Bagno Malù, Versilia (LU)
6) 5 agosto – Sarzana (SP)
7) 10 agosto – Finalissima al Merida Cafè , Ronchi – Marina d Massa (MS)

Liguero franchising s.r.l. nasce nel 1997 nel campo dell’abbigliamento intimo, degli accessori e della moda mare donna e uomo. Il marchio è stato registrato a livello nazionale e internazionale. Gli articoli Liguero sono di ottima qualità e rigorosamente di produzione italiana. Il brand è distribuito con un’esclusiva di zona, grazie ad un’accurata selezione degli affiliati, in tutta Italia attraverso una catena di punti vendita monomarca in franchising.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>