Reebok e Lewis Hamilton: due assi dello sport

di La Redazione 0

Spread the love

Reebok e l’asso della Formula 1 Lewis Hamilton hanno annunciato la nascita di una partnership pluriennale in occasione di uno spettacolare evento 3D svoltosi ad Amsterdam, sede europea di Reebok.
In questa occasione, con uno strabiliante ologramma ad alta definizione, Reebok ha mostrato “l’atleta dentro al pilota” e ha raccontato ai media l’impegnativo programma di allenamento di Hamilton. Il pilota ha presentato inoltre come la nuova linea di calzature e abbigliamento sportivo Smoothfit di Reebok lo aiuta ad allenarsi al meglio.
“Lewis è unico, uno che ama le sfide, caratteristiche che riflettono alla perfezione lo spirito del marchio Reebok”, dichiara Uli Becker, Presidente e CEO di Reebok. “Ha molta personalità; e il nostro marchio esalta proprio la personalità e dell’individualità sia nello sport che nella vita. Noi incoraggiamo le persone a fare di testa propria; esattamente come Hamilton. Realizziamo prodotti adatti alla vita delle persone; Lewis è perfetto per Reebok. Ci auguriamo che questa partnership sia duratura e fortunata”.

“Per essere al top come pilota occorre essere in forma dal punto di vista cardiocircolatorio ed avere un’ottima resistenza muscolare”, spiega Hamilton. “Mi impegno molto per mantenermi in forma e seguo un programma preciso che include la corsa ed esercizi muscolari specifici. Quando Reebok mi ha spiegato in che modo la linea Smoothfit poteva aiutarmi a migliorare l’allenamento, ho deciso di provare questa tecnologia. E’ un piacere per me dire che i prodotti Smoothfit sono incredibilmente comodi e completamente diversi da quelli utilizzati finora”.
SmoothFit è una tecnologia innovativa e straordinaria che elimina cuciture e giunzioni nelle calzature e nell’abbigliamento, riducendo l’effetto di sfregamento sul piede e sul corpo e garantendo il massimo comfort; in questo modo l’atleta può allenarsi a lungo, senza rischiare la comparsa di vesciche o irritazioni.
A proposito di questa partnership globale con Reebok, Lewis Hamilton ha dichiarato: “Sono felicissimo di essere entrato a far parte della famiglia Reebok, insieme ad atleti del calibro di Thierry Henry, Yao Ming, Allen Iverson, Amir Khan, Carolina Kluft e molti altri ancora. Gli atleti di tutto il mondo che compongono il roster Reebok amano fare a modo loro e non hanno paura di distinguersi dalla massa. E poi i prodotti che Reebok crea per questi atleti al top offrono un vero e proprio vantaggio competitivo”.

Fonte: Ufficio stampa Probeat Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>