ExpoOptica: dal 2010 sarà un evento biennale

di La Redazione 0

Spread the love

Il 6 maggio scorso, nel corso dell’ultimo incontro del Comitato Organizzatore dell’evento, si è deciso che la 28° edizione di ExpoOptica, Salone Internazionale di Ottica e Optometria organizzato da IFEMA, si svolgerà nel 2010. Con l’ufficializzazione delle nuove date, dal 19 al 21 marzo 2010, la fiera spagnola si trasforma così in un evento biennale.

Le ragioni di questa decisione sono svariate e comprendono la necessità di adattare le date dell’evento a quelle delle altre fiere internazionali, l’evoluzione di questo settore economico in Spagna e lo sviluppo stesso della fiera.

E’ lo stesso sviluppo dell’industria ottica in Spagna a richiedere un evento organizzato su base biennale al fine di favorire il posizionamento favorevole di altri segmenti e ne accrescerà la rappresentatività.

ExpoOptica si svolgerà in anni pari, per coincidere con un altro evento chiave del settore, il Congresso Internazionale di Optometria, Contattologia e Ottica Oftalmica (la cui ventunesima edizione si terrà appunto nel 2010). La natura complementare del salone e del congresso, entrambi di respiro internazionale, accresce il valore delle due manifestazioni.

La decisione, presa in base alle richieste delle aziende ricevute dal Comitato organizzativo, riflette la politica di IFEMA, attenta alle esigenze dei clienti e dei settori rappresentati dalla fiera pronta ad adattarsi alle nuove richieste del mercato con estrema flessibilità.

www.eyesway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>